AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 13:31
20 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 13:31
20 C
Napoli

Sileri: 'No Vax? Sono persone pericolose'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sileri: "No Vax? Sono persone pericolose. Vanno in tv per dire teorie strampalate" 

"La mia frase 'discussa' andrebbe ascoltata bene perché non era per i non vaccinati, era per i no vax complottisti che vanno in tv, lo fanno contro il green pass ma poi in tv ci vanno e si fanno il tampone per averlo" e "attraverso delle teorie strampalate mettono paura a colui o a colei che a casa ha paura della vaccinazione e aspetta per vaccinarsi". E' quanto ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, a 24 Mattino su Radio 24.

"Quindi", ha ribadito Sileri, "non era per le persone non ancora vaccinate ma per i no vax che dicono che il virus non esiste" e che "nel vaccino c'è il grafene".

Queste sono, ha spiegato "persone pericolose" perché "ascoltate da tante persone che hanno più paura e non vanno a vaccinarsi e nell'attesa si prendono la variante Delta, vanno in terapia intensiva e muoiono".

Nel corso della trasmissione Sileri ha commentato: "E' come se dicessero che l'Olocausto non è mai esistito o che ha 'solo fatto 900mila vittime'. Se lo dicessi - si rivolge alla conduzione - lei mi manderebbe a quel paese".

Articolo pubblicato il 7 Febbraio 2022 - 12:57 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti