Cronaca di Napoli

Napoli, viola la sorveglianza speciale: arrestato

Condivid

Napoli. Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un albergo di corso Garibaldi dove alloggiava un uomo sottoposto alla sorveglianza speciale.

I poliziotti hanno accertato che G.C., 41enne di Catania sottoposto alla sorveglianza speciale dallo scorso mese di dicembre con obbligo di soggiorno nel Comune di Catania, si era allontanato senza autorizzazione e lo hanno arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino