Napoli, sorpreso a spacciare a Porta Capuana: arrestato 29enne napoletano con precedenti di polizia
Ieri pomeriggio agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, liberi dal servizio, nel transitare in via Carbonara hanno notato un uomo a bordo di un motociclo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona.
Gli agenti, con il supporto di una volante, hanno bloccato i due uomini rinvenendo indosso allo spacciatore 60 euro mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro contenente 0,23 grammi di eroina.
C.M., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato altresì denunciato per guida senza patente perché mai conseguita, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente; infine, lo scooter è stato sequestrato.
Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di droga nelle aree più sensibili della città. Nel mirino degli agenti è finita ancora una volta la zona di Porta Capuana, dove nella serata di ieri un uomo è stato arrestato al termine di un intervento movimentato.
A finire in manette è stato un quarantanovenne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato lo hanno individuato in via Carriera Grande mentre, secondo quanto ricostruito, stava effettuando diverse cessioni di droga insieme a un complice.
Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti