Due napoletani di 22 e 25 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.


Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in via Principe di Napoli, hanno controllato un’auto con due persone a bordo ed hanno rinvenuto, nel bagagliaio, numerose scatole contenenti profumi di noti marchi, alcuni dei quali ancora con le placche anti-taccheggio ed altri contraffatti, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.
Due napoletani di 22 e 25 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Il Milan avrebbe rifiutato l'offerta del Galatasaray per Leão; i turchi, secondo rumor non verificati,… Leggi tutto
Immagini e video di Dusan Vlahovic in volo verso Istanbul alimentano i rumor: accordo triennale… Leggi tutto
Riepilogo degli affari ufficiali e delle trattative aperte in Serie A: conferme su alcuni colpi… Leggi tutto
Contatti avviati per Badiashile: ipotesi prestito con fee da €3M e riscatto a €20M. Aguerd,… Leggi tutto
Lukaku verso il Fenerbahçe: notizia del giorno. Vlahović sempre più accostato al Beşiktaş; Icardi–Lazio resta… Leggi tutto
Romelu Lukaku passa al Fenerbahçe: annuncio social del club turco e comunicato del Napoli. Operazione… Leggi tutto