Victor Osimhen è pronto a riprendersi il Napoli. A due mesi e mezzo dal tremendo infortunio accusato contro l’Inter, il nigeriano scalpita e si candida per una maglia da titolare contro il Venezia, alla ripresa del campionato dopo la sosta di fine gennaio.
A rivelarlo la Gazzetta dello Sport, che parla nell’edizione odierna di una nuova visita dal professor Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che lo ha operato insieme al dottor Raffaele Canonico. Ultimi ritocchi anche alla mascherina, perfezionata con delle modifiche per renderla più leggera e per permettere al giocatore di muoversi più liberamente.
Prime indicazioni al rientro per Spalletti, dunque, che con Osimhen andrà a ricomporre l’attacco tipo degli azzurri. Ci saranno infatti Zielinski sulla trequarti e Insigne a sinistra. Ballottaggio a destra tra Politano e Lozano ma occhio alla concorrenza di Elmas.
Due le assenze certe: quelle di Koulibaly e Anguissa, ancora impegnati in Coppa d’Africa. A centrocampo quindi ecco Lobotka e Fabian Ruiz, in difesa Juan Jesus al fianco di Rrahmani con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. In porta ancora Meret.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto
Salerno – Da quasi due anni vive come una fuggitiva, costretta a cambiare casa, a non… Leggi tutto
Più duro ma allo stesso tempo più avvicente di così non poteva essere il sorteggio… Leggi tutto
Pontecagnano – Si è conclusa con un arresto l’indagine lampo scattata dopo la segnalazione del… Leggi tutto
Napoli– Un'emozione attesa da un quarto di secolo. La storica Festa di Piedigrotta, patrimonio immateriale… Leggi tutto