Napoli, aggredisce dipendenti dell’albergo e i poliziotti. Arrestato 27enne valdostano ubriaco
Ubriaco, aggredisce prima i dipendenti di un albergo, poi i poliziotti intervenuti sul posto. E’ successo ieri sera a Napoli, dove la Polizia ha arrestato M.L., 27enne di Aosta con precedenti di polizia, per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e ubriachezza.
Gli agenti del Commissariati Decumani e Vicaria-Mercato sono intervenuti in via Marina per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale di una struttura alberghiera.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcuni dipendenti i quali hanno raccontato che, poco prima, erano stati aggrediti da un cliente in evidente stato di ebbrezza.
Gli agenti hanno quindi raggiunto la camera presso cui alloggiava l’uomo che, alla loro vista e senza alcun motivo, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
Il 27enne aveva inoltre danneggiato la porta d’ingresso della stanza e un armadio.
Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…
Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti