asilo di casapulla
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere la direttrice dell’asilo di Casapulla Piccole Pesti. Durante gli interrogatori di garanzia che si sono tenuti questa mattina Francesca Merola non ha risposto alle domande del gip Alessandra Grammatica.
Linea difensiva completamente diversa quella adottata dalle due insegnanti travolte dallo scandalo. Sia Valeria Eliseo che Anna Lucia Spina si sono difese e hanno sottolineato come la direttrice avrebbe imposto una linea di rigore con i bambini da seguire a tutti i costi.
Dagli interrogatori è emerso come una delle indicazioni che avrebbe dato la direttrice sarebbe legata ai pasti: i bambini dovevano mangiare a tutti i costi perché quel particolare veniva visto dalla Merola come un elemento di efficienza della scuola da mostrare alle famiglie.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto