foto da facebook
San Marcellino. Scene così si vedono solo nei film e invece la cronaca dell’escalation di furti che sta interessando l’agro aversano fa registrare anche episodi assurdi come quello di un ladro aggrappato al parabrezza di un’auto.
E’ accaduto nelle scorse ore nella zona di Campomauro a San Marcellino dove una gang formata da cinque malviventi è stata messa in fuga anche grazie all’intervento dello sportivo frignanese Francesco Di Chiara, non nuovo a queste imprese. I delinquenti, giunti nella zona a bordo di una Skoda, volevano entrare in un’abitazione per impossessarsi degli oggetti di valore.
I banditi, cinque e tutti a volto coperto, hanno provato a fare irruzione nell’abitazione calandosi con una corda ma alcuni residenti hanno dato l’allarme. Tra loro il campione di arti marziali Di Chiara che si è messo all’inseguimento della banda.
I malviventi sono scappati e uno dei cinque per velocizzare la fuga, è scappato reggendosi al parabrezza dell’auto. La banda è riuscita a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri che ora indagano sull’episodio immortalato in un video pubblicato dalla testata “Frignano News”.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto