Cronaca Napoli

Napoli, scoperto al Buvero il deposito dei detersivi contraffatti

Condivid

Napoli, sorpreso nella zona del Buvero con detersivi contraffatti. Denunciato un uomo di 36 anni con precedenti di polizia.

 

Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Camillo Porzio un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto numerosi flaconi di detersivo di noti marchi dei quali non ha saputo giustificare la provenienza.

La polizia ha deciso di controllare la sua abitazione in via Benedetto Cairoli, dove sono stati trovati altri 135 contenitori di detersivo di varie dimensioni e 11 taniche da 20 litri contenenti detersivo sfuso.

A.R.,36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione, contraffazione, falsificazione e frode in commercio.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 24 Febbraio 2022 - 18:18
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Napoli cede Zanoli al Bologna per 5 milioni

Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 17:10

Castel Volturno, la vergogna dei lidi: “Perquisiti come delinquenti, sequestrati persino i biberon”

A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:56

Follia vacanze in Campania: una settimana a Positano costa fino a 123mila euro, a Sorrento “bastano” 57mila

Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:41

Guardiola e il City a Palermo con la maglia di Falcone e Borsellino

Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:26

Campania, 907 richieste al numero bianco per il fine vita in un anno

Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:11

Maddaloni, rissa in piazza: 43enne arrestato per aggressione a sanitari e carabinieri

Maddaloni  – Tensione ieri pomeriggio in piazza Generale Ferrara a Maddaloni, dove un 43enne del… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 15:41