Foto dal web
Da 7 mesi senza stipendio si incatena nell’Avellinese. Situazione drammatica per le alte spese da sostenere
Da sette mesi non percepisce, come i suoi colleghi, lo stipendio dalla Comunità Montana dell’Ufita e nel frattempo saltano tutti i conti, aggravati dal fatto di avere tre figli e da ingiunzioni esattoriali per dieci mila euro che sarebbero state provocate da inadempienze dell’ente montano.
Così Gianfranco Granato, operaio della Comunità montana dell’Ufita, ha deciso di incatenarsi da stamattina davanti alla sede dell’ente: “Sono arrivato all’estremo, e come me altri cento lavoratori che da mesi non ricevano alcuno stipendio. Oltre alle cartelle esattoriali, ci sono le bollette di luce, acqua e gas, le cure per un mio figlio disabile. In pratica non abbiamo più soldi per fare un minimo di spesa alimentare”.
Il presidente della Comunità Montana, Raffaele Fabiano, da tempo sollecita la Regione Campania a sbloccare i pagamenti, ma finora senza alcun esito. Nel frattempo, dovesse perdurare la situazione di blocco, Granato spiega che si vedrebbe costretto per sopravvivere a vendere la sua casa.
Napoli – Una singola iniezione che può cancellare i segni di un ictus e restituire… Leggi tutto
Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto
Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto