Coronavirus

Covid in Campania: oggi 7948 positivi

Condivid

Resta stabile il contagio covid in Campania.

Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 7.948 positivi al Coronavirus (6.049 al test antigenico e 1.899 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 41 i decessi, di cui 19 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.

I tamponi processati ieri sono stati 66.116 di cui 43.218 test antigenici e 22.898 molecolari. Ieri l’indice di contagio era pari al 12,28%, oggi e’ 12,02%.Il report posti letto su base regionale riporta 812 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 79 occupati (-3 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 1.312 occupati (-26 rispetto a ieri).


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 9 Febbraio 2022 - 16:54
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Tragedia a bordo della Marella Voyager: turista annega nella piscina della nave a Napoli

Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 20:38

Scoperto cadavere di anziana in giardino, la figlia ai carabinieri: “Mamma è sepolta lì”

Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 20:28

Teano, rogo nell’azienda di rifiuti: diossine oltre i limiti

Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 19:34

Napoli, cadavere sulla spiaggia del “Mappatella Beach”. è giallo

Napoli –  sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 18:22

Afragola, furgone con formaggi e larve trasportati senza regole: maxi multa e sequestro

Afragola -Controlli a tappeto sull’autostrada A1, nel pieno dell’esodo estivo. La Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 17:51

Camorra, i boss del clan Moccia ancora liberi: il Riesame si aggiorna a settmbre

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rinviato all'8 settembre l'udienza che deciderà sul ricorso… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 17:37