Altro blitz anti-droga dei Carabinieri di Castello di Cisterna che hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio il 58enne caivanese, Michele Scuotto e la 37enne di Cardito, Lucia Abbazia, sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I Carabinieri notano il 58enne uscire dall’abitazione della donna e lo fermano. Perquisito, vengono rinvenuti e sequestrati 512 dosi di Kobret e 930 euro in contanti. L’uomo viene arrestato e intanto si procede al controllo della 37enne.
In casa 400 grammi di eroina, più di mille dosi di kobret e pochi grammi di hashish. La droga sequestrata ammonta a un peso complessivo di un chilo e mezzo.
Nell’abitazione della donna i Carabinieri hanno trovato anche 18mila euro e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. I due arrestati sono in attesa di giudizio.
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto