senatore ruotolo
Ruotolo: “Apprendiamo con soddisfazione la decisione di trasformare la tenenza dei Carabinieri di Caivano in compagnia. Un passo in avanti fondamentale che va nella direzione da noi sempre sollecitata e auspicata”.
“La diversa organizzazione consentirà più militari sul territorio, un maggior controllo ad esempio del Parco verde di Caivano ma anche degli altri comuni dell’area metropolitana a Nord di Napoli”.
“Si tratta di un segnale importante per la sicurezza dei cittadini al quale deve seguire l’installazione e attivazione delle telecamere per la videosorveglianza, il censimento e la bonifica degli insediamenti di edilizia residenziale popolare con la cacciata di quelle persone appartenenti a famiglie criminali e allo smantellamento delle ‘piazze di spaccio”.
Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto che all’indomani della ‘stesa’ dello scorso 8 luglio 2021 quando furono esplosi 26 colpi d’arma da fuoco, con pistole e mitra, sollecitò la trasformazione da tenenza a compagnia dei carabinieri per innalzare il livello di controllo
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto