Quarto. E’ precipitato dal secondo piano della sua abitazione sporgendosi da una finestra: un bambino di 3 anni è in gravissime condizioni al Santobono di Napoli. L’episodio è accaduto a Quarto, comune a Nord di Napoli.
Il piccolo, secondo quanto ricostruito, avrebbe perso l’equilibrio sporgendosi da una finestra, probabilmente utilizzando come scalino un secchio capovolto. Trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da alcuni vicini e dalla madre, gli è stata diagnosticata una frattura cranica con lacerazione e contusione cerebrale.
Il bambino è ancora in vita, ma ricoverato in prognosi riservata. È stato trasferito all’ospedale Santobono di Napoli. Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli per comprendere la dinamica dell’accaduto e chiarire eventuali responsabilità.
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto