Foto archivio
Napoli. Avance alla fidanzatina, 14enne ferito da un suo coetaneo. E’ accaduto ieri sera intorno a mezzanotte nel quartiere Chiaia
Un 14enne è stato aggredito e ferito da un coetaneo a Napoli dopo delle avance fatte alla fidanzata. Il fatto è accaduto ieri sera intorno a mezzanotte nel quartiere Chaia.
A Via Carducci i Carabinieri, impegnati nei controlli nelle zone della movida, sono stati avvicinati dal 14enne che chiedeva aiuto. Il ragazzo era in compagnia della sua fidanzatina.
Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, poco prima il 14enne sarebbe stato aggredito da un suo coetaneo nei giardinetti pubblici poco distanti e il motivo dell’aggressione sembrerebbe essere riconducibile a delle avance fatte alla fidanzata della vittima.
Il 14enne, affidato a sua madre, è stato visitato da personale del 118 che ha riscontrato un trauma cranico non commotivo con ferita lacero contusa alla regione occipitale-parietale e lo ha portato all’ospedale Cardarelli.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto