Mentre è in corso il processo contro Antonio Felli, accusato dell’omicidio del 27enne Gianluca Coppola, avvenuto lo scorso 8 aprile a Casoria, su Tik Tok sono stati pubblicati diversi video celebrativi e di sostegno per colui che avrebbe sparato, uccidendolo, il 27enne per una lite su questioni sentimentali, essendo Felli l’ex della fidanzata di Gianluca.
È lo stesso padre di Gianluca Coppola, che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, a segnalare la presenza sui social dii questi filmati:
“Non ci sono parole per descrivere il dolore che hanno provocato e che continuano a provocare con questi video (pubblicati probabilmente dai familiari di Felli con account fasulli) che elogiano un assassino.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
“Abbiamo segnalato alle Autorità questi filmati chiedendo che vengano rimossi perché in questo modo si sta uccidendo Gianluca una seconda volta. È davvero vergognoso come i criminali, i camorristi, gli assassini vengano esaltati, omaggiati e celebrati mentre le vittime e le loro famiglie sono dimenticate ed abbandonate. Chiediamo alla magistratura di dare un forte segnale, per smuovere le coscienze e ripristinare il concetto di legalità. L’assassino di Gianluca non dovrà beneficiare di nessun sconto di pena, chi uccide dove trascorrere il resto dei propri giorni in carcere. ”-le parole di Borrelli.












































































Lascia un commento