Categorie: MeteoUltime Notizie

Allerta Meteo Napoli: in Campania da domani è allerta pioggia

La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo valido a partire dalle 6 di domani mattina

La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo valido a partire dalle 6 di domani mattina, martedi’ 15 febbraio, fino alle 6 di dopodomani, mercoledi’ 16 febbraio su tutta la Campania ad esclusione delle zone 4 e 7 (Zona 4: Alta Irpinia e Sannio; Zona 7: Tanagro).

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente di moderata intensita’. Dal punto di vista del rischio idrogeologico sono segnalati fenomeni di impatto al suolo come allagamenti, inondazioni, caduta massi e occasionali fenomeni franosi legate a condizioni particolarmente fragili del territorio.

La Protezione civile regionale raccomanda agli enti competenti di attivare tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Omicidio Finale, Taglialatela condannato anche in Appello: 17 anni e un mese

Diciassette anni e un mese di reclusione. È la pena decisa oggi, a mezzogiorno, dalla… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 14:34

Pastiera napoletana a Posillipo: il dolce di Pasqua davanti al Golfo

Tra terrazze sul mare, tufo e luce vesuviana, la pastiera napoletana racconta una tradizione urbana… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 14:30

Pozzuoli, gli studenti dell’Istituto Virgilio avviano l’occupazione

Studenti dell'Istituto Magistrale Statale Virgilio hanno dichiarato l'occupazione dell'edificio, chiedendo investimenti su istruzione, casa e… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 14:23

Comune di Parete apre concorso per 1 Funzionario Coordinatore Pedagogico (prima infanzia) all’asilo nido, part-time

Comune di Parete indice un concorso pubblico per 1 Funzionario Coordinatore Pedagogico dell’area prima infanzia… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 14:03