Napoli, si presenta all’ufficio postale senza green pass e aggredisce i poliziotti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, si presenta all’ufficio postale senza green pass e aggredisce i poliziotti: arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio del controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’ufficio postale di via Montagna Spaccata per la segnalazione di una persona che stava dando in escandescenze.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla direttrice la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo sprovvisto di green pass pretendeva di effettuare operazioni ad uno degli sportelli e, di fronte al rifiuto del personale, ha iniziato a inveire contro di loro istigando anche le altre persone presenti a ribellarsi alle disposizioni anti Covid-19.

Gli operatori lo hanno identificato e, non senza difficoltà e dopo una breve colluttazione, bloccato trovandolo in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di circa 10 cm.

L’uomo, un 48enne napoletano, è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per porto di armi od oggetti ad offendere e per istigazione a disobbedire alle leggi.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano