La Juventus non aspetta la fine della stagione e vuole bruciare la concorrenza: prima offerta ufficiale alla Fiorentina per Dusan Vlahovic, l'attaccante capocannoniere del nostro campionato di A e pezzo pregiato del mercato che verrà dopo il "no" al rinnovo con la Viola.
A rivelarlo l'edizione odierna di Gazzetta dello Sport e Tuttosport: la società bianconera vorrebbe il serbo da subito per attaccare la zona Champions e le parti alte della classifica.
Ecco perché è già stata recapitata nella sede del club gigliato una proposta importante: 35 milioni di euro più il cartellino di Dejan Kulusevski, valutato sulla stessa cifra. Messi insieme fanno quasi 70 milioni di euro, almeno secondo la valutazione che la Juve fa dell'esterno svedese.
Il patron Commisso, d'altro canto, si è sempre detto pronto a vendere il giocatore da subito per guadagnare la cifra più alta possibile: più ci si avvicina alla data di scadenza del contratto (giugno 2023), meno saranno i soldi che la dirigenza viola potrà chiedere alle pretendenti.Potrebbe interessarti
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Osimhen show travolge l’Ajax: tripletta da urlo e capocannoniere della Champions
Serie A, gli arbitri della 11/a giornata: Chiffi dirige Bologna-Napoli
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Salernitana nono positivo e derby col Napoli a rischio
Visione che però si scontra con quella del bomber, che ha l'intenzione di chiudere la stagione a Firenze per poi trasferirsi in estate. Saranno giorni decisivi per capire le intenzioni della Fiorentina e quelle del talento serbo.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA







Lascia un commento