HomeAttualitàItaliaVincite Superenalotto, realizzato a Napoli sulla App SuperLotterie il 5+1 da oltre...

Vincite Superenalotto, realizzato a Napoli sulla App SuperLotterie il 5+1 da oltre 613mila euro

Un uomo di 48 anni, residente nella città partenopea, è stato il protagonista di una vincita davvero fortunata pari a ben 613.155,97 euro.
google news

La vincita con punti 5+1 al SuperEnalotto, infatti, effettuata tramite una giocata da App Superlotterie, – l’Hub di Sisal.it che assicura la migliore esperienza di gioco online e l’offerta completa di tutte le lotterie– è stata realizzata grazie a una giocata online di soli €7,50 – con una schedina semplice da 5 combinazioni.

Il fortunato vincitore di Napoli, che ha vinto grazie alla combinazione vincente 32,33,37,53,77,79, J 76, SS 61 estratta nel concorso SuperEnalotto n. 9 del 20 gennaio, è un giocatore occasionale, fedele al gioco SuperEnalotto e iscritto a Sisal.it da agosto 2016.

Una vincita- come ricorda l’agenzia Agimeg- che conferma il momento di svago di un gioco dove è la fortuna a scegliere dove posare il suo sguardo e che auspichiamo sia utile a realizzare importanti progetti.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita