Feriti in maniera lieve anche un'altra giovane coppia. Sconcertao a Pellezzano e Salerno città di origine di #NicholasGalluzzi di 18 anni e #IlariaBove di 15


Sarà l’inchiesta della magistratura a stabilire le cause della morte dei due adolescenti avvenuti l’altra sera alla periferia di Pellezzano in provincia di Salerno.
L’impatto fatale è avvenuto in via Carlo De luliis all’altezza della “Cartiera”.
I due giovani erano in sella ad un Beverly 250 quando, per cause ancora in corso di accertamento, il 18enne Nicholas Galluzzi ha perso il controllo dello scooter, finendo contro un palo.
Sul sedile posteriore dello scooter viaggiava la sua giovane fidanzatina Ilaria Bove di 15 anni di Salerno.
L’impatto è stato violentissimo e i due sono morti sul colpo. Con loro viaggiavano anche un’altra giovane coppia di amici su un secondo scooter. Anche loro caduti ma senza gravi conseguenze.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, oltre ai medici del 118.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Si schiantano con la moto: morti 2 giovani a Pellezzano
Scene strazianti all’arrivo dei genitori e dei familiari delle vittime. I carabinieri ora cercheranno di capire cosa è accaduto ascoltando l’altra giovane coppia che viaggiava con Nicholas e Ilaria.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Durante una perquisizione domiciliare a Sessa Aurunca, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 220 grammi di… Leggi tutto
La conferma da CIPESS di 150 milioni per la riqualificazione dello Stadio Diego Armando Maradona… Leggi tutto
I carabinieri hanno accertato una discarica abusiva su due particelle private, con rifiuti pericolosi e… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Acerra hanno eseguito, nella serata di ieri, un’ordinanza di custodia… Leggi tutto
La rassegna di via Flavio Gioia, nello spazio di 90 posti, propone incontri ravvicinati tra… Leggi tutto
Cinque persone sono state raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con controllo… Leggi tutto