Foto archivio
I titolari di un bar in località Fasani di Sessa Aurunca erano sprovvisti di green pass. Per questo la polizia di Stato di Caserta ha proceduto alla chiusura per 3 giorni del locale per inosservanza agli obblighi previsti dalla normativa vigente, in materia di contenimento dell’emergenza pandemica.
Gli operatori del Commissariato della Polizia di Stato di Sessa Aurunca, nello svolgere una mirata attività di ordine pubblico, finalizzata a garantire il rispetto dell’obbligo delle certificazioni covid-19 (c.d. green-pass), nonché, di tutte le altre norme per il contenimento dell’emergenza epidemiologica hanno proceduto al controllo del bar.
Nel corso del controllo emergeva che il titolare e sua moglie erano sprovvisti del green pass pertanto, sono stati sanzionati. Altresì, accertato che gli stessi, a seguito di ulteriori due controlli, effettuati nel corso del mese di dicembre, sono stati sanzionati per analoghe violazioni.
Per questo gli agenti hanno provveduto ad irrogare al titolare la sanzione accessoria della chiusura provvisoria dell’attività commerciale per 3 giorni, come da D.L. 19/2020, eseguita nell’immediato.
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto
Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto