foto di repertorio
Bassolino e i Verdi chiedono di revocare la delibera della giunta di Napoli per tamponi gratis ad amministratori.
“Sui tamponi gratuiti ai consiglieri comunali vi era già stata nei giorni scorsi una discutibile iniziativa della Presidenza dell’Assemblea e non vi avevo partecipato. Adesso si insiste su una strada sbagliata. Ecco infatti in una delibera di giunta tamponi gratuiti ai componenti degli organi dell’Amministrazione Comunale, e dunque ai consiglieri e agli assessori. È un atto inopportuno e deve essere revocato”.
Così in una nota su Facebook Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli e già presidente della Regione Campania in merito ad una delibera approvata dalla giunta di Gaetano Manfredi e che prevede, in sostanza, tamponi gratis per consigliere comunali e assessori.
“Europa Verde chiede che venga immediatamente annullata la delibera della giunta comunale di Napoli che prevede, in sostanza, tamponi gratis per i consiglieri e gli assessori. Un provvedimento, a nostro avviso, assolutamente sbagliato e irrispettoso nei confronti di tutti quei cittadini che, da giorni, sono in fila al freddo all’esterno delle farmacie o dei laboratori per ore, e che sono costretti a sborsare cifre che vanno fino a 60 euro per un molecolare”.
Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, Fiorella Zabatta co portavoce regionale del Sole che Ride e Luigi Carbone, consigliere comunale di Europa Verde.
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto