Cronaca Nera

Rapinatore seriale arrestato dalla polizia ad Acerra

Condivid

Acerra: rapinatore seriale di 48 anni arrestato dalla polizia.

Martedì gli agenti del Commissariato di Acerra hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lunedì dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 48enne napoletano con precedenti di polizia poiché ritenuto gravemente indiziato dei reati di rapina e lesioni personali.

II provvedimento cautelare è frutto dell’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola, successiva ad una rapina avvenuta nel mese di marzo 2021 a Casalnuovo di Napoli ai danni di una donna alla quale l’indagato avrebbe strappato la borsa dalle mani inoltre, nel mese di aprile 2021 l’uomo si sarebbe reso responsabile di un’altra rapina commessa a Pomigliano d’Arco ai danni di una persona alla quale avrebbe sottratto il telefonino dopo averla aggredita.

Gli operatori, grazie alle denunce sporte dalle vittime e alla visione del sistema di videosorveglianza cittadino, sono riusciti ad individuare l’indagato.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 27 Gennaio 2022 - 16:10
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, allarme furti d’estate: al Vomero ladro sorpreso in casa, arrestato dai carabinieri

Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:57

Castel Volturno, sequestrato lido balneare: gestione legata a boss della camorra

Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:44

Nomina al Teatro San Carlo, Giuli sceglie Macciardi: Manfredi annuncia ricorso al TAR

Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:28

Napoli, nel carcere di Poggioreale si inaugurano palestra e campetto per i detenuti

Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:51

Camorra, la mancata strage di Pomigliano: i nomi dei 54 indagati

Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:22

Napoli, allarme inquinamento a Vigliena, pesci morti nel mare balneabile: “Cosa sta succedendo?”

Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:34