A Qualiano 14enne con la pistola nei pantaloni. Fermato dai carabinieri ha ammesso: “Mi serve per autodifesa”.E’ stato denunciato.
Una pistola calibro 8 e 22 munizioni nel serbatoio. A salve ma comunque una pistola, senza tappo rosso. La portava un ragazzino appena 14enne, nei pantaloni, dietro la schiena.
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania lo hanno individuato in Via Di Vittorio, dove alcuni residenti preoccupati avevano segnalato un gruppo di giovani con atteggiamento sospetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le mani della camorra sulle scommesse illegali: 33 misure cautelari
“Mi serve per autodifesa!”, si è giustificato con i militari. La scusa non è bastata ai carabinieri, il giovanissimo è stato denunciato per porto di armi e poi riaffidato ai genitori.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto