foto archivio
Portici. Stanotte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il parcheggio del Porto del Granatello a Portici per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una coppia che ha raccontato di aver subito una rapina da parte di quattro persone, una delle quali a bordo di un ciclomotore, allontanatesi a piedi in direzione di Ercolano.
Poco dopo gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, in via Consiglio a Ercolano hanno intercettato i quattro che, alla loro vista, si sono disfatti di due borselli e hanno tentato la fuga; due di essi sono stati bloccati mentre gli altri sono riusciti a dileguarsi.
Gli agenti hanno però riconosciuto i due fuggitivi e li hanno rintracciati presso le loro abitazioni con ancora indosso i capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato; inoltre, nei pressi del parcheggio, hanno rinvenuto la moto utilizzata e abbandonata dopo la rapina.
I quattro, un 21enne e un 17enne con precedenti di polizia e due 18enni, tutti di Portici, sono stati arrestati per rapina; infine, i borselli sono stati riconsegnati alla coppia mentre lo scooter è stato sequestrato.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto