I poliziotti sono intervenuti in un appartamento del Buvero e hanno trovato il cane ferito dopo la segnalazione di alcuni vicini.


ospedale veterianrio frullone
A Napoli maltratta cane: denunciato dalla polizia un 39enne del Buvero.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Camillo Porzio per una segnalazione di maltrattamenti su animali.
I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati in un appartamento dove hanno trovato un cagnolino ferito ed hanno identificato un 39enne napoletano che è stato denunciato per maltrattamento di animali.
Gli operatori, dopo aver fornito le prime cure all’animale, hanno contattato il Soccorso Veterinari “Frullone” dell’ASL Napoli1 che ha provveduto a trasportarlo presso il Presidio Ospedaliero Veterinario.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli - Il Vesuvio perde uno dei suoi elementi più caratteristici. L’«Occhio del Diavolo», la… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per martedì 18 agosto 2026, segno per segno. La Luna in… Leggi tutto
Barano d'Ischia - Nemmeno il ricordo ancora fresco delle tragiche colate di fango è bastato… Leggi tutto
Cyril Ngonge è in uscita: Monza è tra le squadre interessate, ma la trattativa non… Leggi tutto
Contatti in corso per Badiashile dal Chelsea: possibile offerta di prestito. Favasuli accostato come opzione… Leggi tutto
Gautieri elogia la versatilità di Scott McTominay: "può giocare in qualsiasi ruolo e situazione", sottolineando… Leggi tutto