Foto dal web
Ieri, nel tardo pomeriggio, sono state ritrovate una scarpa e la giacca. Il Sindaco: “Bisogna fare ancora di più che si è anche messo in contatto con la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ per trovare Lucio”
Sono in corso anche in Molise le ricerche di Lucio Grasso, il pescatore 38enne disperso nel Lago dei Cigni, a Torcino, ai confini con il comune di Capriati a Volturno. Dopo ore e ore di ricerche, ieri, 21 gennaio, nel tardo pomeriggio, sono state ritrovate una scarpa e la giacca.
A far scattare l’allarme giovedì scorso da parte dei compagni di pesca era stato il gommone con cui il pescatore beneventano si era avventurano nelle acque del lago, tornato a riva senza il 38enne.
Stando alla prima ricostruzione, l’uomo si era avventurato nelle acque del lago, che a un certo punto si incontra con il fiume Volturno, per controllare la lenza della canna da pesca.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto