automedica di ottaviano
Il Comune di Ottaviano ripristina il servizio notturno di auto medica per i positivi al covid – 19 della città che hanno bisogno di assistenza. Sarà attivo da sabato 15 gennaio, tutti i giorni dalle 20 alle 8 del mattino.
È sufficiente telefonare al numero 3393358440 e un’auto medica, con personale specializzato, fornirà l’aiuto necessario.
Ad annunciarlo è il sindaco Luca Capasso, che spiega: “Rispondiamo così alla sempre più crescente richiesta di assistenza dei tanti positivi residenti a Ottaviano. Rispondiamo con iniziative concrete, come sempre abbiamo fatto da quando è in corso questa maledetta emergenza. Desidero ringraziare il consigliere delegato alle politiche sociali, Ferdinando Federico, per l’impegno costante”.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto