tuanzebe
Axel Tuanzebe, difensore di proprietà del Manchester United, è molto vicino a passare in prestito al Napoli per il resto della stagione. Lo riporta il sito internet della Bbc.
Il 24enne è stato di recente richiamato dai Red devils, che in estate lo avevano girato in prestito per la terza volta all’Aston Villa. Steven Gerrard, ex bandiera del Liverpool da poco diventato manager della squadra, sperava che il giocatore tornasse al Villa Park.
Tuanzebe si unirà invece con ogni probabilità al Napoli, terzo in Serie A e che il prossimo mese affronterà il Barcellona negli spareggi per accedere agli ottavi di Europa League.
Tuanzebe, 45 presenze con l’Aston Villa ma finito un po’ indietro nelle gerarchie con Gerrard in panchina, ha lasciato Bunia – nella Repubblica Democratica del Congo – da bambino e si è costruito una nuova vita nel Regno Unito. È entrato nell’Academy del Manchester United all’età di otto anni e ha collezionato 37 presenze con il club dell’Old Trafford, con cui ha esordito in prima squadra nel 2017.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto