Il giovane, un 16enne di #Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


foto da polizia di stato
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare nei pressi del parco pubblico di via degli Ortolani hanno notato un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta nascosta in un cassonetto dei rifiuti, l’ha ceduta in cambio di denaro ad alcune persone che si sono allontanate velocemente.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un involucro contenente 2 grammi circa di marijuana e 65 euro, mentre nella busta altri 37 grammi circa della stessa sostanza.
Il giovane, un 16enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La II Commissione del Consiglio regionale della Campania ha approvato un disegno di legge per… Leggi tutto
Le Fiamme Gialle di Livorno hanno bloccato un lotto di giocattoli antistress 'ravioli squishy' privi… Leggi tutto
È una giornata all'insegna del tempo stabile e del caldo quella di oggi, mercoledì 26… Leggi tutto
I Carabinieri di Avellino hanno scoperto un sistema di truffe telematiche legate a falsi annunci… Leggi tutto
Un incidente tra due mezzi pesanti al km 10,900 sulla RA 2 in direzione Avellino… Leggi tutto
Pozzuoli - È bastato un inseguimento notturno per portare i carabinieri davanti a una delle… Leggi tutto