Protesta stamane a Napoli del comitato di Lotta che negli anni passati si era battuto per la riapertura dell’ospedale Ascalesi.
Stamane hanno occupato il reparto pediatria dell’ospedale Annunziata per protestare contro la decisione del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e la direzione dell’ospedale Santobono che da stamane hanno deciso di chiudere 16 posti letto degenza e togliere la possibilità di far curare i bimbi in piena pandemia nell’ospedale.
Un duro colpo per i tanti cittadini che abitano nel centro storico di Napoli. E così stamane grazie alla protesta si è riusciti ad ottenere un incontro con i dirigenti del Santobono che hanno garantito un primo intervento mettendo a disposizione una autoambulanza per emergenze covid e non.
Napoli- Un bambino di 10 anni dalla Striscia di Gaza è atterrato nella notte all'aeroporto di Ciampino su un volo militare. Trasferito nell'ambito della missione Medevac, è stato accolto da un'ambulanza del 118 dell'Asl Napoli 1 Centro e condotto in sicurezza all'Aorn Santobono Pausilipon. Supervisione della Croce Rossa di Pistoia, coordinamento dell'unità di crisi della…
Napoli - Si chiude con un accordo la vertenza che ha tenuto in agitazione nelle ultime settimane i dipendenti dell'AORN Santobono-Pausilipon. La direzione generale e i sindacati FP CGIL, CISL FP, UIL FPL e FIALS hanno raggiunto un'intesa che pone fine alle proteste dei lavoratori. La mobilitazione era partita dalla decisione aziendale di chiudere il…
Napoli - Medici, infermieri e altri lavoratori dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli hanno occupato nella mattinata di oggi gli uffici della direzione sanitaria. In tutto, secondo quanto riferito, sarebbero circa 70 i dipendenti coinvolti nella mobilitazione, avviata per contestare la chiusura dei parcheggi interni legata all’inizio dei lavori di messa in sicurezza e adeguamento antisismico…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti