Le telecamere avrebbero ripreso le fasi della sparatoria di Mergellina all'alba di domenica in cui sono rimaste ferite due persone.
I carabinieri che, conducono le indagini, sotto il coordinamento della Procura di Napoli stanno passando al setaccio tutte le immagini pubbliche e private disponibili per chiarire cosa è accaduto alle 6 di domenica mattina e che solo per un caso fortuito non è sfociato in una tragedia.
Intanto sono state interrogate anche le due persone ferite, che, anche se arrivate quasi contemporaneamente all'ospedale Cardarelli, non si conoscevano ma si trovano sul luogo della sparatoria ovvero la zona degli chalet di Mergellina
Il primo ferito è un 20enne nato a Marano ed è incensurato: ha riportato due ferite a una per gamba. Sarebbe stato colpito nei pressi degli Chalet di Mergellina, lungo via Caracciolo. Il secondo è napoletano e ha 28 anni. Un proiettile l'ha raggiunto al piede destro. Anche lui era nei pressi degli chalet. E' stato già dimesso con 10 giorni di prognosi.
Potrebbe interessarti
Tentato omicidio a Castel Volturno: fermato un 32enne nigeriano
Capodanno sicuro: sequestrati 100mila botti illegali in Irpinia
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Mondragone, «polveriera» in un garage: maxi sequestro di oltre una tonnellata di botti illegali
Uno ha raccontato che si trovava in auto con amici nella zona dove è avvenuta la sparatoria l'altro invece ha chiarito di essersi trovato al centro di una lite scoppiata per futili motivi tra persone che non conosceva e di essere rimasto ferito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, rapinatore a 16 anni: lui arrestato, il complice ricercato
I carabinieri hanno ascoltato numerose persone e ora stanno cercando di fare luce sulla vicenda, su eventuali legami tra i due feriti e soprattutto se veritiera la versione fornita dai due.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti