foto archivio
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un albergo di via Galileo Ferraris per effettuare un accertamento su un’ospite della struttura.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che l’ospite, una 39enne di nazionalità cinese, aveva dichiarato false generalità ed altresì era irregolare sul territorio nazionale.
La donna è stata denunciata per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale, sostituzione di persona e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto
Una vittoria sporca, pesante, forse decisiva. Il Napoli espugna il Via del Mare con un… Leggi tutto
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto