Detenuto trovato con un cellulare nelle parti intime dopo colloquio con la moglie

E’ quanto accaduto nella giornata di giovedì nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. A denunciarlo è stato Emilio #Fattorello, segretario del Sappe per la Campania.

Aggiornato:

E’ quanto accaduto nella giornata di giovedì nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. A denunciarlo è stato Emilio Fattorello, segretario del Sappe per la Campania.

“Nel settore colloqui l’attenzione dei Baschi Azzurri è ricaduta su un detenuto dal fare sospetto al termine del colloquio avuto con la moglie.

L’uomo, sottoposto ad un meticoloso controllo, non poteva fare altro che consegnare un cellulare che era nascosto nelle parti intime. Il detenuto veniva denunciato alla Autorità Giudiziaria competente”.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 6 novembre: il jackpot a 51,2milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 5 - 2o- 28 - 47- 50 - 67 Numero… Leggi tutto

6 Novembre 2026 - 21:07

10eLotto i numeri vincenti di oggi 6 novembre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 - 08 -… Leggi tutto

6 Novembre 2026 - 20:57

Lotto, le estrazioni di venerdì 6 novembre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 6 novembre 2026 BARI: 17 - 08 - 89… Leggi tutto

6 Novembre 2026 - 20:44

Truffe agli anziani tra Cesena e Perugia: due donne napoletane raggiunte da misure cautelari

Due donne residenti nella provincia di Napoli sono state raggiunte da misure cautelari nell'ambito di… Leggi tutto

6 Novembre 2026 - 20:05

Influenza, allarme dei medici in Campania: «Ricevuto meno del 25% dei vaccini richiesti»

È allarme per la campagna di vaccinazione antinfluenzale in Campania. I medici di famiglia denunciano… Leggi tutto

6 Novembre 2026 - 19:52