#LucaConcilio e #PietroDeSimone, di Napoli di 38 anni e 52 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


foto da polizia di stato
Napoli. Stanotte gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra e Ponticelli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via De Meis dove l’hanno sorpreso con un’altra persona ed hanno trovato, sul tavolo della cucina, 5 buste con 115 grammi circa di cocaina, un involucro contenente 50 grammi circa di hashish, diverso materiale per il confezionamento della droga e 395 euro.
Luca Concilio e Pietro De Simone, napoletani di 38 anni e 52 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Procedura di stabilizzazione riservata a chi ha maturato 36 mesi di servizio presso enti locali;… Leggi tutto
Due posti di funzionario amministrativo-gestionale presso l’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico a tempo… Leggi tutto
L’Università di Napoli Federico II indice un concorso pubblico per 2 unità a tempo indeterminato… Leggi tutto
Concorso pubblico dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per 3 Operatori dei servizi generali… Leggi tutto
Concorso pubblico all’Università di Napoli Federico II per 1 Funzionario amministrativo-gestionale a tempo indeterminato. Domanda… Leggi tutto
Le nuove immagini di Curiosity mostrano rilievi marziani insoliti: forme e minerali potrebbero aiutare a… Leggi tutto