Cronaca Avellino

Ci sono 216 medici irpini senza terza dose: rischio sospensione

Condivid

Ci sono 216 medici irpini senza terza dose: rischio sospensione che impedirebbe loro di svolgere qualunque attività, sia nel pubblico, sia nel privato.

Non si sono sottoposti alla terza dose di vaccino e rischiano ora la sospensione dall’ordine, che impedirebbe loro di svolgere qualunque attività, sia nel pubblico, sia nel privato.

Sono 216 medici della provincia di Avellino che in queste ore stanno ricevendo la diffida da parte dell’Ordine dei medici. Dovranno prenotare o fare la terza dose di vaccino entro i prossimi cinque giorni, altrimenti la sospensione dall’albo professionale sarà immediata.

Il presidente dell’Ordine della provincia di Avellino, Francesco Sellitto, nei giorni scorsi aveva invitato tutti i colleghi che non avessero ancora provveduto a completare il ciclo vaccinale, ma è stato disatteso da 216 professionisti, soprattutto specialisti che svolgono la libera professione. Le posizioni di alcuni medici in forza a strutture pubbliche e private convenzionate è stata già sanata da tutti i medici ‘avvisati’ nei mesi scorsi


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2022 - 12:03

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Auto in fiamme sull’A16, 53enne si salva per un soffio nei pressi del casello di Baiano

Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 21:35

Giallo a Milano: trovata morta al Parco Nord la donna scomparsa dopo l’evasione dal carcere di Bollate

Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 21:21

Il detenuto napoletano in fuga si è lanciato dal Duomo di Milano

Milano -  E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:20

Motoscafo a tutta velocità sfiora traghetto nel canale di Procida: bufera sui social

Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:10

Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida

Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:31

E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano Mottola

La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:00