Erika Szaboex compagna del campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs lancia pesanti accuse.
I due hanno avuto un figlio e la donna lo accusa di non aver pagato per un anno trecento euro di alimenti: “Jeremy ha compiuto 7 anni il 14 dicembre, non abbiamo ricevuto né un messaggio né una telefonata. Solo a Natale ci ha chiamato la nonna paterna”.
La donna intervistata dal settimanale Chi ha spiegato: “Poteva mandare un vocale o un messaggio scritto perché Jeremy è capace di leggere.Potrebbe interessarti
Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
E poi: “In teoria Jeremy doveva andare a prenderlo in aeroporto a Roma con tutti i familiari. Peccato, però, che il giorno prima che lui atterrasse, la nonna mi abbia mandato un messaggio. Dicendomi che Jeremy non poteva andare perché per lui non c’era posto in macchina. Questo non è giusto”.
E infine l'accusa finale: “Quando ci si lascia con la compagna, non si dovrebbe lasciare anche il figlio. Jeremy non c’entra niente: Marcell resterà sempre suo padre e lui ha bisogno del papà. Marcell all’inizio veniva anche un po’ a trovarlo, poi sono passate le settimane e i mesi. Non c’era l’ombra di una regolarità”.







Lascia un commento