Lite tra autotrasportatori: 3 feriti nel Beneventano, uno in prognosi riservata
Doveva essere un semplice chiarimento tra autotrasportatori di due ditte diverse, i cui titolari sono anche parenti tra di loro, ma la discussione è degenerata e si è conclusa con il ferimento di tre persone, due della quali con arma da fuoco ed una aggredita con calci e pugni.
E' questa la dinamica della sparatoria avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri alla frazione Cirignano di Montesarchio, in provincia di Benevento.Potrebbe interessarti
Paupisi in lutto, folla ai funerali di Elisa e Cosimo: “Mai più tragedie così”
Benevento, minacce di fuoco e katana contro la vicina: divieto di dimora per un 24enne
Benevento, in Questura con un’identità falsa: arrestato presunto scafista egiziano
Telese, festa e musica su Tik Tok dopo la scarcerazione: va ai domiciliari
E' nata una discussione con il figlio di Sellitto. Antonio L. sarebbe stato aggredito con calci e pugni e mentre tentava di fuggire a bordo della sua auto contro di lui sarebbero stati esplosi alcuni colpi di pistola che non lo hanno raggiunto.
Poco dopo, sul piazzale è tornato il fratello di Antonio, Carmine L., accompagnato dal suo autotrasportatore . residente a Somma Vesuviana (Napoli). Sellitto ha cominciato a sparare ferendo alle gambe Carmine e colpendo al torace l'autotrasportatore. I due feriti sono stati trasportati all'ospedale "San Pio" di Benevento dove l'autotrasportatore è ricoverato in prognosi riservata, anche se al momento non è in pericolo di vita.
Più lievi le ferite per Carmine L. I carabinieri hanno trattenuto per tutta la notte in caserma Sellitto, che è in stato fermo .
Lascia un commento