Il Covid si porta via Lauro Golino, il pasticciere di Marcianise ben voluto da tutti: aveva 49 anni.
Da due settimane era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni e gli amici speravano in un suo rientro a casa.
Ma il nuovo anno ha portato invece triste notizia della sua scomparsa. Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebbok, tutti lo definiscono “un uomo buono, gentile”. Come pochi.
Lauro Golino, grande tifoso del Napoli, era molto conosciuto non soltanto per la sua maestria di artigiano dei dolci, ma anche per il suo carattere di grande affabilità e spessore umano.
“Questo maledetto Covid si porta via il Nostro associato amico pasticciere Lauro Golino. Le parole sono e restano l’unico veicolo per far sentire la propria vicinanza alla famiglia che ha appena perso qualcuno di importante”, scrive in un post l’Associazione pasticcieri napoletani.
Insieme alla sua famiglia, moglie e figli, gestiva una pasticceria in via Luigi Fuccia nel quartiere Medaglie d’Oro di Marcianise. Era uno degli animatori della prestigiosa Associazione Pasticcieri Napoletani con la quale aveva anche partecipato a “La Prova del Cuoco”, allora condotto da Antonella Clerici, oltre ad essere stato protagonista di una piccola apparizione nella serie tv Gomorra mentre espletava il suo mestiere di pasticciere.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto