AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli

Insigne dedica il gol al Napoli: “Ti amo e ti amerò sempre”.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Ti amo e ti amerò sempre”. E’ la frase d’amore per il Napoli che Lorenzo Insigne avrebbe detto davanti alle telecamere dopo aver segnato il rigore del 4-1 contro la Salernitana indicando lo stemma del club.

Il gol  ha permesso al capitano di raggiungere Maradona a quota 115 reti con la maglia azzurra. Il giocatore sale al terzo posto nella classifica dei cannonieri di sempre nella storia del club a sei gol da Hamsik.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle del Napoli: difensori goleador, sorriso Insigne

Insigne a fine stagione lascerà l’Italia per una nuova avventura al Toronto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE

Insigne: «Al Napoli sarei andato anche gratis, ma non se ne è fatto nulla»

di Federica Annunziata 4 Febbraio 2026 - 14:01 14:01

Lorenzo Insigne torna a casa. Dopo 14 anni dall’ultima avventura da biancazzurro, l’attaccante si è presentato al Pescara nella conferenza stampa ufficiale dell’Ekk Hotel, alla presenza del presidente Daniele Sebastiani e del direttore sportivo Pasquale Foggia. Un ritorno atteso, sognato dai tifosi e programmato insieme alla società, con un vissuto che si intreccia tra emozioni,…

Continua a leggere

Il calciomercato scalda i motori tra prime mosse e grandi manovre. La Lazio su Insigne

di Vincenzo Scarpa 23 Dicembre 2025 - 20:47 20:47

Il calciomercato invernale scalda i motori e le grandi del campionato iniziano a muoversi tra operazioni già chiuse e trattative che promettono scintille. A Milano è stata la giornata delle visite mediche di Niclas Füllkrug, arrivato dal West Ham con la formula del prestito gratuito fino al termine della stagione. In casa rossonera, però, è anche tempo di saluti: dopo quasi mille giorni senza scendere in campo, Divock Origi ha risolto il contratto. Il belga, fuori dal progetto dall’estate del 2024, continuava a percepire uno stipendio pesante per le casse del club.

Restano interrogativi sul futuro di Christopher Nkunku, acquistato dal Chelsea per 37 milioni e ancora incapace di incidere nonostante un maggiore impiego nelle ultime gare.

Continua a leggere

Caivano, il pusher arrestato al Parco verde era il fidanzato della ragazza morta in un incidente

di Giuseppe Del Gaudio 16 Settembre 2025 - 10:55 10:55

Caivano – Un arresto che riporta alla luce una delle pagine più drammatiche della cronaca napoletana. Ieri i Carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di Ciro Migliore, 27enne già noto alle forze dell’ordine, durante un blitz antidroga nel parco verde di Caivano. L’uomo, identificato come un presunto pusher, è lo stesso giovane transgender che cinque anni fa era il fidanzato di Maria Paola Gaglione, la 16enne morta nell’incidente del settembre 2020. La tragedia, che sconvolse l’intera comunità, fu causata dal fratello della vittima, Michele Gaglione. Come accertato in sede processuale, questi, oppostosi alla relazione della sorella, inseguì la coppia in sella a una moto. Durante l’inseguimento, lo scooter su cui viaggiavano Maria Paola e Ciro Migliore si schiantò, provocando la morte della giovane. Michele Gaglione è stato condannato a 9 anni e 6 mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale. L’arresto di ieri da parte dei carabinieri aggiunge un tassello oscuro alla storia di Migliore. I militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione, trovando prove di quello che sembra essere uno spaccio ben organizzato: tra i ritrovamenti, 10 dosi già pronte di cocaina e crack, materiale per il confezionamento e un “libro mastro” con sigle e numeri, verosimilmente i conti della compravendita illegale. Sequestrati anche 1.675 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. Quella del 16 settembre non è la prima indagine per spaccio che vede coinvolto Ciro Migliore dopo la morte della fidanzata; già nel febbraio 2021 finì nel mirino delle forze dell’ordine per reati analoghi. L’arresto chiude un cerchio tragico, dove a un lutto familiare si intrecciano storie di devianza e illegalità.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA