AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli

Djokovic ricorre in tribunale contro le autorità australiane per la revoca visto e blocco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Djokovic ricorre in tribunale contro le autorità australiane per la revoca visto e blocco. L'Australia sospenderà l'espulsione del tennista in attesa dell'udienza finale

Novak Djokovic adisce la via giudiziaria tribunale contro la decisione delle autorità australiane di revocare il suo visto ed espellerlo dal Paese.

Lo riferisce il media australiano Herald Sun sul sito. La battaglia legale del tennista Djokovic contro la cancellazione del visto è iniziata presso il Federal Circuit and Family Court.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMondo

Il giudice Anthony Kelly ha chiesto più documentazione per esaminare il caso. Il campione sperava di partecipare agli Australian Open tramite un’esenzione medica, non avendo chiarito se si sia sottoposto alla vaccinazione o no.

L'Australia sospenderà l'espulsione di Novak Djokovic in attesa dell'udienza finale prevista lunedì prossimo dopo che il tennista serbo ha fatto ricorso contro la revoca del visto.

Lo ha riferito un legale del governo di Canberra. A Djokovic è stato negato l'ingresso nel Paese a causa del mancato rispetto dei requisiti imposti dalla pandemia di Covid-19. Djokovic, per il momento, rimarrà in stato di arresto.

Articolo pubblicato il 6 Gennaio 2022 - 09:56 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…