Djokovic ricorre in tribunale contro le autorità australiane per la revoca visto e blocco. L’Australia sospenderà l’espulsione del tennista in attesa dell’udienza finale
Novak Djokovic adisce la via giudiziaria tribunale contro la decisione delle autorità australiane di revocare il suo visto ed espellerlo dal Paese.
Lo riferisce il media australiano Herald Sun sul sito. La battaglia legale del tennista Djokovic contro la cancellazione del visto è iniziata presso il Federal Circuit and Family Court.
Potrebbe interessarti
Crans-Montana, spunta la pista dei fuochi illegali: nel locale petardi prodotti in provincia di Napoli
Can Yaman arrestato per possesso di droga a Istanbul e rilasciato
Can Yaman fermato a Istanbul: blitz tra night club e hotel di lusso, sette persone in custodia
Strage di Crans Montana, inchiesta per omicidio e lesioni colpose
Il giudice Anthony Kelly ha chiesto più documentazione per esaminare il caso. Il campione sperava di partecipare agli Australian Open tramite un’esenzione medica, non avendo chiarito se si sia sottoposto alla vaccinazione o no.
L’Australia sospenderà l’espulsione di Novak Djokovic in attesa dell’udienza finale prevista lunedì prossimo dopo che il tennista serbo ha fatto ricorso contro la revoca del visto.
Lo ha riferito un legale del governo di Canberra. A Djokovic è stato negato l’ingresso nel Paese a causa del mancato rispetto dei requisiti imposti dalla pandemia di Covid-19. Djokovic, per il momento, rimarrà in stato di arresto.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti