Coronavirus

Covid in Campania: forte discesa dei contagi

Condivid

Cala il tasso di incidenza del covid in Campania anche se aumentano i ricoveri. Cinque nuove vittime.

Sono 17.667 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 104.906 test – antigenici e molecolari – esaminati: il tasso di positività e’ in calo, al 16,84% contro il 18,46 del giorno precedente e il 20,16 di due giorni prima.

Il bollettino giornaliero dell’Unita’ di crisi segnala cinque nuove vittime. Resta stabile l’occupazione delle terapie intensive (a quota 87, -1 rispetto a ieri) mentre prosegue il trend di crescita dei ricoveri in degenza, con 1.278 pazienti in ospedale (+32). 


REDAZIONE
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio