controlli green pass a varcaturo
Sempre alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che in città e in provincia sono impegnati nelle verifiche del rispetto delle norme volte al contenimento del fenomeno epidemico.
In questa settimana appena trascorsa – dal 3 al 9 gennaio – i Carabinieri hanno controllato la carta verde di 5.169 persone sanzionando 11 irresponsabili.
Solo una persona denunciata, il 49enne positivo al covid-19 che sabato scorso a Pozzuoli nonostante il provvedimento emesso dall’Asl è stato trovato dai Carabinieri mentre passeggiava per le strade della cittadina flegrea.
325 gli esercizi commerciali ispezionati.
Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto
Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto
Ceppaloni – Il piccolo comune sannita di Ceppaloni si prepara a un evento mondano di… Leggi tutto
Ci sono voluti otto mesi di indagini meticolose e inseguimenti silenziosi, ma alla fine la… Leggi tutto
L’Alpe di Siusi (Seiser Alm), immersa nel cuore del territorio dolomitico, è la destinazione perfetta… Leggi tutto
Un viaggio tra natura, cultura e sapori autentici. La terza tappa de I Viaggi del… Leggi tutto