Casoria, vuole il gelato ma non ha il green pass, 88enne estrae pistola: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non ha il green pass e al vigilante che glielo chiede per permettergli di accedere al McDonald’s di Casoria un 88enne punta contro una pistola.

L’anziano, al fast food per acquistare un gelato, dopo aver determinato attimi di tensione si è allontanato. A rintracciare l’uomo in casa propria sono stati i carabinieri delle stazioni di Casavatore e di Casoria a cui l’88enne si è però rifiutato di aprire la porta, sfondata dai militari con la collaborazione dei vigili del fuoco.

All’interno dell’abitazione è stata trovata e sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel serbatoio. L’88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA