Ieri gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei furti di marmitte e dello smaltimento illecito di rifiuti nel comune di #Cardito.


rifiuti speciali a cardito
Cardito. Ieri gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei furti di marmitte e dello smaltimento illecito di rifiuti nel comune di Cardito.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno controllato in via Traversa Pietro Donadio una ditta per il recupero e preparazione per il riciclaggio di cascami e rottami metallici dove hanno accertato che il titolare era sprovvisto della prescritta documentazione attestante la provenienza di oltre 1100 kg di marmitte.
Il titolare, un 29enne di Frattamaggiore, e due dipendenti sono stati denunciati per attività di gestione di rifiuti non autorizzata, mentre il materiale e i macchinari sono stati sottoposti a sequestro.
Un 28enne irregolare e con precedenti è stato bloccato dalla Polizia di Stato durante un… Leggi tutto
Quando si parla di qualità della vita a Napoli, la domanda è inevitabile: quanto è… Leggi tutto
Durante un sabato sera di sopralluoghi, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha documentato situazioni di… Leggi tutto
L'area esterna al cimitero interclusa tra i cimuni di Arzano e Casoria continua a essere… Leggi tutto
Servizio straordinario dei Carabinieri della Compagnia di Marcianise nelle notte tra il 12 e il… Leggi tutto
Dopo la dispersione di sostanze volatili da due silos dello stabilimento PPG Industries a Caivano,… Leggi tutto