A Cardito 3 denunciati per smaltimento illecito di rifiuti speciali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cardito. Ieri gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei furti di marmitte e dello smaltimento illecito di rifiuti nel comune di Cardito.

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno controllato in via Traversa Pietro Donadio una ditta per il recupero e preparazione per il riciclaggio di cascami e rottami metallici dove hanno accertato che il titolare era sprovvisto della prescritta documentazione attestante la provenienza di oltre 1100 kg di marmitte.

Il titolare, un 29enne di Frattamaggiore, e due dipendenti sono stati denunciati per attività di gestione di rifiuti non autorizzata, mentre il materiale e i macchinari sono stati sottoposti a sequestro.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO