Autoarticolato si ribalta sulla statale 7 bis che da Maddaloni porta verso San Felice a Cancello : tre feriti incastrati tra le lamiere
Ieri sera verso le ore 21:30 una squadra di Vigili del Fuoco proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta sulla strada statale 7 che da Maddaloni porta verso San Felice a Cancello a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti un autoarticolato ed un’autovettura.
Arrivati immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il pesante mezzo che trasportava generi alimentari ribaltato e di traverso lungo la strada con i gli occupanti dei veicoli, due uomini ed una donna, che erano rimasti bloccati all’interno dei rispettivi abitacoli.
Immediatamente venivano liberati e consegnati al 118 per il successivo trasporto in ospedale. Sul posto è intervenuta anche un’autogrù in supporto alla squadra, proveniente sempre dalla sede centrale del Comando, per le operazioni di recupero dell’autotreno. La circolazione sulla strada statale è rimasta bloccata per ore.
Botti illegali nel cofano dell’auto: maxi sequestro a Maddaloni
Maddaloni – Viaggiava a fari spenti nel pieno delle festività natalizie, sperando forse di passare inosservato nel traffico cittadino. Ma è stata proprio quella strana manovra ad attirare l’attenzione degli agenti del Commissariato di Maddaloni, impegnati nel piano di controlli straordinari disposto dalla Questura di Caserta. Fermata l’utilitaria per un controllo di routine, i poliziotti della…
Terra dei Fuochi, maxi operazione all’alba: sequestri e denunce in quattro comuni del Casertano
All’alba, nel cuore della Terra dei Fuochi, si è messa in moto una nuova operazione dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone. In poche ore, i militari hanno attraversato un quadrante cruciale del Casertano — Mondragone, Carinola, Francolise e Castel Volturno — setacciando terreni agricoli, attività artigianali e aree periferiche dove l’abbandono e la gestione…
Maddaloni, violenze e minacce all’ex moglie: 40enne ai domiciliari con il braccialetto elettronico
I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un uomo di 40 anni, residente a Maddaloni. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica ed è scattato nell’ambito di un’indagine…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti