A Caivano accoltella dipendente di autolavaggio. Carabinieri arrestano per tentato omicidio 29enne incensurato
A Caivano i Carabinieri della locale tenenza insieme ai militari della sezione operativa della compagnia di Casoria hanno arrestato per tentato omicidio un 29enne incensurato del posto.
Ieri pomeriggio un 53enne di origine pakistana è giunto presso l’ospedale di Frattamaggiore con molteplici ferite da armi da taglio sul corpo. I Carabinieri della Compagnia di Casoria, avuta notizia dell’episodio, hanno immediatamente avviato le indagini sotto il costante coordinamento della Procura di Napoli Nord.
Il 53enne, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, sarebbe stato accoltellato più volte in un autolavaggio di Caivano dove lavora.
I Carabinieri, che hanno acquisito ed analizzato le immagini di diversi sistemi di videosorveglianza ed hanno ascoltato numerosi testimoni, sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 29enne. L’uomo è in attesa di giudizio presso il Carcere di Benevento.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto