Politica Napoli

Napoli, De Magistris: ‘Abbiamo lasciato al Comune 62milioni di euro di cassa libera’

Condivid

Napoli, De Magistris: “Abbiamo lasciato al Comune 62milioni di euro di cassa libera”. Lo scrive in un post sui suoi canali di Facebook e di Instagram

“Sono ritornato al Comune, a Palazzo San Giacomo, per la firma congiunta sindaco uscente-sindaco entrante sulla verifica straordinaria di cassa. Ancora una volta dobbiamo dare un dispiacere ai professionisti della menzogna mediatico-politica perché abbiamo lasciato all’amministrazione subentrante circa 62 milioni di cassa libera”.

Lo scrive Luigi de Magistris, sindaco di Napoli uscente, in un post sui suoi canali di Facebook e di Instagram.

“Quando subentrammo noi nel 2011 non c’era manco un centesimo. Abbiamo migliorato anche la situazione di cassa, non solo debito e disavanzo. È stato, poi, emozionante incontrare persone con cui ho condiviso giorno e notte tanti anni della mia vita”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2022 - 16:24
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 18 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche di oggi segno per segno con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 05:54

Marcianise, minaccia di morte la ex: arrestato

Marcianise  – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 22:14

Avellino, auto della polizia provinciale in fiamme nel carcere borbonico

Avellino - Un cortocircuito avrebbe causato l’incendio di una Skoda Octavia in servizio alla Polizia… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 22:04

Controlli nei lidi balneari dell’area Flegrea: denunce, sequestri e sospensioni

Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:54

Scuola, Consiglio Di Stato detta ‘limite’ a chiusure in montagna

Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:43

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21